rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia

Santa Lucia, scatta la raccolta firme per un quartiere più sicuro: consegnate al sindaco

Consegnata al Comune di Perugia una nuova raccolta firme per la realizzazione del marciapiede nel quartiere di Santa Lucia, noto per essere una delle zone con maggiori correnti di traffico di Perugia

I cittadini del quartiere di Santa Lucia chiedono più sicurezza. Il deputato 5Stelle, Filippo Gallinella, ha consegnato al Comune di Perugia una nuova raccolta firme per la realizzazione del marciapiede nel quartiere di Santa Lucia, noto per essere una delle zone con maggiori correnti di traffico di Perugia.

“La scorsa settimana – spiega il parlamentare – ho deciso di portare di persona al sindaco Romizi la seconda trance di firme raccolte tra gli abitanti, che da tempo vivono il problema dell’assenza di un salvagente. Ho preso a cuore la questione, poiché si tratta di dare valore al territorio ed ai cittadini, mettendo al centro delle azioni amministrative la loro sicurezza, di pedoni e veicoli, adulti e bambini, nonché della loro possibilità di transitare e camminare per strada senza pericoli”.

“Mi auguro – conclude Gallinella – che l’attuale amministrazione, diversamente dalla precedente, prenda in carico la richiesta e agisca di conseguenza e ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato in questa iniziativa”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Lucia, scatta la raccolta firme per un quartiere più sicuro: consegnate al sindaco

PerugiaToday è in caricamento