rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / stazione Sant'Anna

"Nel locale non entri", aggredisce un agente e poi tenta il suicidio davanti ai clienti

L'uomo è stato salvato solo grazie al pronto intervento degli uomini della Volante che sono così riusciti a evitare che verificasse il peggio

Completamente ubriaco ha dato in escandescenza. L’uomo si è inalberato quando il buttafuori di un noto locale, situato vicino la stazione Sant’Anna, gli ha negato l’ingresso vedendolo in quelle condizioni. Protagonista della vicenda un maghrebino 32enne.

J.K., queste le iniziali, ha perso completamente la testa. Prima si è scagliato contro il buttafuori, che ha dovuto ricorrere alle maniere forti per tenerlo a bada, ed in seguito, una volta arrivata la Volante, si è avventato contro un agente che stava solo cercando di portarlo alla ragione.

Alla fine, completamente senza senno, ha iniziato a procurarsi delle bruciature all’addome con un accendino.  Subito dopo, l’uomo ha scavalcato il muro che affaccia sulla piazza antistante la stazione Sant’Anna e ha minacciato di buttarsi di sotto.

Il 32enne ha portato parte del suo corpo oltre il muro e, mentre già penzolava nel vuoto, ha urlato che si sarebbe ammazzato. Soltanto il pronto intervento degli agenti, che lo hanno bloccato e trascinato al di qua del muro, è valso a salvarlo. La notte agitata si è conclusa con l’accompagnamento da parte della Polizia di J.K. presso il locale pronto soccorso affinché fosse medicato e con la successiva denuncia dell’uomo per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e di inottemperanza ad un precedente ordine di allontanamento dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nel locale non entri", aggredisce un agente e poi tenta il suicidio davanti ai clienti

PerugiaToday è in caricamento