rotate-mobile
Cronaca Sant'Andrea delle Fratte

Sant'Andrea delle Fratte, vanno a prendere un gelato in un bar: giovani minacciati da ubriaco

Sono volate parole grosse e qualche accenno di una rissa, ma alla fine quattro giovani che volevano solo un cono gelato, sono stati aiutati dalle volanti che hanno bloccato un noto facinoroso di Fabriano che da tempo alimenta risse

Rissa e minacce davanti ad un bar di Sant’Andrea delle Fratte. Alla Sala operativa della Questura, alcuni cittadini aveva denunciato la presenza di un uomo, ubriaco che minacciava alcuni giovani avventori del locale che stavano consumando un gelato in compagnia. Il tentativo di rissa e le minacce erano scattate per via di presunte occhiatacce che sono state prese a pretesto da  L. M. nato a Fabriano nel 1974, con numerose segnalazioni per minacce, guida sotto l’influenza dell’alcol, resistenza a  pubblico ufficiale e lesioni.

Il fabrianese, evidentemente ubriaco, ha continuato anche in presenza degli agenti a minacciare i quattro ragazzi, pertanto i poliziotti sono stati costretti a condurlo in Questura per evitare il degenerare della rissa. Anche durante l’accompagnamento in Questura, l’uomo ha dato segni di intemperanza, tanto che ha minacciato anche gli agenti intervenuti urlando che non avrebbe dato i documenti di identità. Il marchigiano è stato denunciato per resistenza e minacce aggravate a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Andrea delle Fratte, vanno a prendere un gelato in un bar: giovani minacciati da ubriaco

PerugiaToday è in caricamento