rotate-mobile
Cronaca Sant'Andrea delle Fratte

Sant'Andrea delle Fratte, tenta il suicidio: salvata dalla Volante

Gli uomini della Squadra Volante di Perugia sono riusciti ad evitare che una donna di 50 anni che giovedì sera ha tentato di togliersi la vita ingerendo dei farmaci

Nella tarda serata di giovedì, una telefonata di una donna al 113, diceva di essere a conoscenza del fatto che un'amica, P.M. 50 anni si era portata dal suo paese della provincia, a Perugia.

La segnalazione concerne anche il fatto che la 50enne ha ingerito una buona dose di farmaci, perché recentemente separata dal marito e che questo evento le aveva scatenato una grave depressione psichica.

I primi accertamenti localizzavano l’utenza telefonica della donna a Perugia, precisamente nella zona industriale di Sant’Andrea delle Fratte. Nonostante l'impiego di più volanti, l’auto segnalata non è stata trovata subito, ma l’Ispettore di turno riusciva quindi a contattare telefonicamente la donna e con molta pazienza il poliziotto riusciva a farla parlare.

La signora confermava di aver ingerito dei farmaci, aggiungendo di non riuscire a capire dove si trovava. A quel punto l’operatore del 113 riusciva a convincerla ad accendere i fari dell’auto e la Volante riusciva a localizzare la donna, che con l’ambulanza veniva trasportata al pronto soccorso dov'è stata ricoverata dopo una lavanda gastrica.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Andrea delle Fratte, tenta il suicidio: salvata dalla Volante

PerugiaToday è in caricamento