Sant'Andrea delle Fratte, sassi contro le auto: denunciato transessuale

Un transessuale è stato denunciato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale, dopo delle segnalazioni che parlavano di un travestito che lanciava sassi contro le auto

Polizia ( Archivio )

Un transessuale brasiliano è stato denunciato dagli uomini della polizia per minacce e resistenza a pubblico ufficiale, dopo alcune segnalazioni che parlavano di un travestito che lanciava sassi contro le auto a Sant'Andrea delle Fratte, zona industriale di Perugia.

Una pattuglia della Volante, questa notte intorno alle 2, procedeva al controllo di un cittadino Brasiliano D. P.,  dedito alla prostituzione, per verificare la segnalazione giunta agli uffici della Questura.

All’arrivo degli agenti, lo straniero iniziava a inveire e rifiutava di fornire le proprie generalità , opponendo resistenza e minacciando gli ufficiali. A quel punto, il travestito veniva condotto in Questura e denunciato per i reati di resistenza e minacce a pubblico ufficiale e per rifiuto di fornire le proprie generalità. Inoltre, sono state avviate le procedure di allontanamento dal territorio nazionale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nessuno vuole più indossare la toga? Esame da avvocato, domande al minimo storico

  • Muore a 39 anni schiacciato dal trattore, inutili i soccorsi

  • Ricerche sul monte Serrasanta a Gualdo Tadino, trovato il corpo del 40nne

  • Il Comune di Perugia assume personale, il bando e la scadenza

  • Umbria, colpito da infarto in banca: infermiere e vigile del fuoco fuori servizio gli salvano la vita

  • Cadavere in un canale, sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco

Torna su
PerugiaToday è in caricamento