rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Sant'Andrea delle Fratte

Sant'Andrea delle Fratte, sassi contro le auto: denunciato transessuale

Un transessuale è stato denunciato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale, dopo delle segnalazioni che parlavano di un travestito che lanciava sassi contro le auto

Un transessuale brasiliano è stato denunciato dagli uomini della polizia per minacce e resistenza a pubblico ufficiale, dopo alcune segnalazioni che parlavano di un travestito che lanciava sassi contro le auto a Sant'Andrea delle Fratte, zona industriale di Perugia.

Una pattuglia della Volante, questa notte intorno alle 2, procedeva al controllo di un cittadino Brasiliano D. P.,  dedito alla prostituzione, per verificare la segnalazione giunta agli uffici della Questura.

All’arrivo degli agenti, lo straniero iniziava a inveire e rifiutava di fornire le proprie generalità , opponendo resistenza e minacciando gli ufficiali. A quel punto, il travestito veniva condotto in Questura e denunciato per i reati di resistenza e minacce a pubblico ufficiale e per rifiuto di fornire le proprie generalità. Inoltre, sono state avviate le procedure di allontanamento dal territorio nazionale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Andrea delle Fratte, sassi contro le auto: denunciato transessuale

PerugiaToday è in caricamento