rotate-mobile
Cronaca Vallo di Nera

Trovato il corpo di un uomo in un dirupo: erano scattate le ricerche nel pomeriggio

La famiglia aveva lanciato l'allarme per la scomparsa da casa da parte dell'uomo. Sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e del personale medico per il recupero della salma

Lo stavano ormai cercando da un'ora e mezzo, quando i Vigili del fuoco hanno fatto l'amara scoperta. Una uomo del 1970 - la cui identità non è stata fornita - è stata trovato in un dirupo in località Le Valigie nel comune di Sant'Anatolia di Narco. Non si esclude - dopo la prima ricostruzione dei fatti -  che l'uomo abbia volontariamente compiuto l'estremo gesto gettandosi nel vuoto da una piccola altura. Sconosciuto il motivo dell'eventuale suicidio. Le ricerche sono scattate appena la famiglia ha lanciato l'allarme, ma nonostante il repentino intervento del personale del 115, non c'è stato nulla da fare. La ragazza è stata trovata priva di vita alle 18 di oggi 30 marzo.

Partendo dall’autovettura abbandonata  sul ciglio di una strada i Vigili del Fuoco sono riusciti a risalire alla salma, dopo un’accurata analisi del territorio ed una discesa per circa 100 metri attraverso un fitto bosco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato il corpo di un uomo in un dirupo: erano scattate le ricerche nel pomeriggio

PerugiaToday è in caricamento