menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sanremo 2017, Conti mostra il bonifico: "Questi sono i 100mila euro per i terremotati"

Una somma importante che va alla protezione civile: "Doverlo dire mi ha fatto male perché questi gesti hanno valore quando li fai in segreto, ma visto quanto è stato detto e scritto dovevo farlo"

Alla fine del Festival di Sanremo, Carlo Conti si è tolto il sassolino dalla scarpa. Dopo le polemiche sul suo cachet, il conduttore aveva chiarito che avrebbe devoluto tutto alle popolazioni terremotate. Detto, fatto, anche se il conduttore avrebbe voluto tenerlo per sé, "perché la beneficenza si fa in segreto" ha ricordato più volte in queste settimane.

In conferenza stampa mostra il bonifico di 100mila euro, poi non trattiene le lacrime: "La vita mi ha ridato una fortuna incredibile che all'inizio non ho avuto. So cosa vuol dire non arrivare a fine mese e non potersi comprare un paio di jeans nuovi".

Una somma importante che va alla protezione civile. "Doverlo dire mi ha fatto male - ha concluso Conti - perché questi gesti hanno valore quando li fai in segreto, ma visto quanto è stato detto e scritto dovevo farlo".


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento