rotate-mobile
Cronaca

San Valentino, consigli di sopravvivenza: cinque idee regalo per la tua lei

3 ) Pacchetto Cena

Lo smartbox potrà anche sembrare poco originale, ma se controllate prima i ristoranti nella vostra zona, e mettete un bel segnalibro alla pagina di quello che avete scelto, si capirà che il vostro pensiero non è stata “l’ultima spiaggia” da mancanza di idee.

Se poi volete quel tocco in più che le donne tanto amano, concordate prima con il ristorante un extra menu a sorpresa con qualcosa che le piace, almeno la prenderete per la gola e le farete scordare la dieta.

4 ) Il profumo preferito della vostra amata (quello costoso)

Ok, diamo per scontato che siete dei nerd , malati di palestra o nessuno dei due, non è detto che la vostra dolce metà condivida le vostre identiche passioni. Allora come fare? Con un profumo, soprattutto se è il più desiderato del momento non si sbaglia.

Sì, normalmente non si dovrebbe perché è una cosa personale, ma siate coraggiosi. Potrei consigliarvi un must, Chanel N°5 un profumo storico, di cui è stata realizzata qualche anno fa una versione più fresca e giovane con sfumature più agrumate. Se vi troverete in difficoltà, come presumo, fatevi aiutare dalla commessa più vicina di età alla vostra ragazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino, consigli di sopravvivenza: cinque idee regalo per la tua lei

PerugiaToday è in caricamento