rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Sisto

San Sisto, svaligiano la tabaccheria "La Dea Bendata": "Trattati come un bancomat"

In cinque sono riusciti a mettere a segno un nuovo furto praticamente nel centro del quartiere più popoloso di Perugia. La banda ha portato via un discreto bottino: tabacchi,gratta e vinci e anche fondo cassa

A bordo di una Golf nera sono riusciti a dileguarsi nella notte dopo aver assaltato una delle tabaccherie più conosciute e frequentate di San Sisto: la Dea Bendata. I fatti risalgono al 15 aprile. In fuga ci sono 5 rapinatori che avevano il volto travisato: in quattro sarebbero entrati in azione nei locali asportando (come sacco utilizzato un telo) tabacchi, gratta e vinci, fondo cassa, e altri oggetti.

Un bottino importante che però è in corso di quantificazione. Uno dei banditi sarebbe rimasto all'esterno e avrebbe dato l'allarme una volta che alcuni testimoni si sarebbero affacciati dalle finestre dei palazzi vicini. Occhi che potrebbero risultare importanti per la Polizia al fine di risalire alla banda. La Dea Bendata sarebbe stata svagligiata ben sei volte negli ultimi anni. Un locale trattato come una sorta di bancomat dei balordi di turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Sisto, svaligiano la tabaccheria "La Dea Bendata": "Trattati come un bancomat"

PerugiaToday è in caricamento