rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Sisto

Montemalbe, si spara un colpo alla testa con un fucile da caccia: inutili i soccorsi

Un uomo di 55 anni, residente a Perugia con la sua famiglia, si è ucciso sparandosi con fucile da ccia. Lo hanno trovato alcuni dipendenti di un esercizio commerciale. Il corpo vicino ad un laghetto artificiale

Il corpo di uomo di 55 anni originario di Spoleto, ma residente a Perugia, dove viveva con la famiglia, è stato trovato nei pressi di un laghetto artificiale, a poche centinaia di metri dall'Ospedale S.Maria della Misericordia. L'allerme è scattato nel pomeriggio quando alcuni dipendenti di un esercizio pubblico hanno rivenuto il corpo dello uomo, che, stando alle prime informazioni si sarebbe ucciso con un fucile da caccia. vano qualsiasi tentativo dei sanitari del 118 chiamati sul posto, che si sono limitati a costatarne il decesso, sembra avvenuto nelle prime ore della mattina.

Il personale della Centrale operativa del 118 informa-attraverso l'Ufficio Stampa dell'Azienda ospedaliera- che attorno alle 11 era pervenuta una richiesta di informazioni per un eventuale intervento del sanitari nei confronti dell'uomo trovato successivamente morto. Si ritiene che la telefonata sia stata fatta da qualche familiare, preoccupato perchè l'uomo non rispondeva al cellulare.Il corpo si trova tutt'ora sul posto dove è stato rinvenuto, gli inqurenti stanno svolgendo indagini sulle modalità dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montemalbe, si spara un colpo alla testa con un fucile da caccia: inutili i soccorsi

PerugiaToday è in caricamento