rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Sisto

San Sisto, le dosi di eroina e di coca si prendono direttamente al residence

Un rom con passaporto italiano aveva messo in piedi un fiorente mercato della droga lontano dai soliti luoghi dello spaccio....bastava chiamarlo e andarlo a trovare in un anonimo residence

Il Gruppo Antidroga della Guardia di Finanza di Perugia durante alcuni controlli effettuati nella zona di San Sisto ha proceduto all’arresto di un soggetto di etnia rumena, M. A., trovato in possesso di 8 dosi di cocaina e 6 di eroina, chiuse in involucri di cellophane termosaldati pronti per lo spaccio. 

L’operazione è scattata a seguito di una serie di attività di appostamento effettuata presso il domicilio del presunto spacciatore, nei pressi del quale i militari avevano notato un viavai sospetto di soggetti, per lo più italiani, che salivano nell’appartamento per pochi istanti oppure lo incontravano al cancello d’ingresso. 

In particolare, nella tarda serata di ieri, all’arrivo di uno dei autoveicoli sospetti, i finanzieri hanno provveduto a fermare due clienti (residenti a Siena), colti nel momento in cui stavano per acquistare alcune dosi di stupefacente. 

La perquisizione domiciliare effettuata nell’appartamento all’interno di un residence nella periferia di Perugia, dove il rumeno abitava da qualche mese, ha permesso di rinvenire 14 ovuli di stupefacente confezionati in dosi pronti per la cessione.

Informato il magistrato di turno, il cittadino italiano di origine rumena, veniva tratto in arresto, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 21 febbraio che ha comminato al soggetto l’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria. Nel corso dell’operazione, oltre alla sostanza stupefacente, sono stati sequestrati anche due apparati di telefonia mobile unitamente a tre sim card e 140 euro in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Sisto, le dosi di eroina e di coca si prendono direttamente al residence

PerugiaToday è in caricamento