rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Sisto

San Sisto, la moglie va ad un funerale: il marito cade in casa e muore

Un vicino ha dato l'allarme al 118 dopo aver sentito un tonfo nell'appartamento accanto. Chiamati anche i Vigili del Fuoco per sfondare la porta dell'abitazione

Un uomo di 81 anni, residente a S.Sisto ,é stato colto da un malore nel tardo pomeriggio di oggi sabato 15 febbraio e, perdendo i sensi , é caduto a terra, in un appartamento al primo piano di una palazzina. Proprio la caduta ha  richiamato l'attenzione di un vicino che  prontamente ha chiesto l'intervento del 118.

Il personale sanitario arrivato sul posto in pochissimi minuti non é riuscito ad entrare e l'operatrice della centrale unica Donatella Ciuchi ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco. Ovviamente il portone é stato abbattuto e gli operatori hanno tentato di rianimare l'uomo, colpito da un arresto cardiocircolatorio.Ma tutti i tentativi  di rianimazione sono stati  vani.

L' uomo era solo in casa al momento del malore e più tardi si é appreso, attraverso l'Ufficio Stampa dell'Azienda Ospedaliera, che la moglie si era allontanata da casa per presenziare ad una cerimonia funebre per la morte di un congiunto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Sisto, la moglie va ad un funerale: il marito cade in casa e muore

PerugiaToday è in caricamento