San Sisto, ladri assaltano abitazione alle 2 di notte: poi fuga con l'Audi A3 dei derubati

Ancora una notte di furti, denunce e caccia ai ladri lungo le strade di Perugia. Stavolta è stato San Sisto il quartiere preso di mira. La Polizia subito sulle tracce della banda dopo la segnalazione della famiglia svaligiata

Un nuovo furto è avvenuto nelle prime ore del 9 gennaio a Perugia (intorno alle 2). L'allarme è scattato in un'abitazione di San Sisto dove due uomini, con il volto travisato, sono riusciti ad entrare in azione. Poi sono fuggiti con l'auto - dalle prime indiscrezioni si parla di una Audi modello A3- molto probabilmente per compiere altri furti sempre nella zona.

Ma, dopo la denuncia dei proprietari, la Volante si è messa a caccia dell'Audi; e  i  due balordi, forse sentendosi braccati,  hanno deciso di abbandonare l'auto sul ciglio di una strada secondaria della zona, optando per una fuga a piedi sfruttando il buio. L'Audi sarebbe stata già riconsegnata ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

  • Marsciano, spara alla sorella e al fidanzato con un fucile: arrestato imprenditore

  • Oscar Coldiretti Italia, l'allevamento di bisonti umbro sbaraglia tutta la concorrenza: "Dalla carne alla lana..."

Torna su
PerugiaToday è in caricamento