rotate-mobile
Cronaca San Sisto

San Sisto, la stufetta impazzisce e incendia l'appartamento: ferita bimba

Ustioni alle braccia per una minore che viveva insieme alla famiglia (tutti del posto) in viale San Sisto. In ospedale anche la madre e il fratellino. Il 118 e i Vigili del Fuoco hanno evitato il peggio con un intervento a tempo di record

Un malfunzionamento di una stufetta ha provocato un incendio all'interno di una abitazione in viale San Sisto. Ad aver avuto la peggio è stata una bambina mentre la mamma e l'altro fratellino sono rimasti leggermente intossicati dal monossido di carbonio sprigionato dalle fiamme. La situazione non è degenerata grazie al tempestivo intervento sia del 118 che dei Vigili del Fuoco che sono stati allertati dalle chiamate di passanti e commercianti della zona.

La minore, secondo l'Ufficio stampa dell'Ospedale,  ha riportato ustioni di primo grado all'avambraccio sinistra e stata immediatamente medicata al Pronto Soccorso, anche le altre due donne, sono state trasferite in ospedale in stato di comprensibile agitazione, ma senza apparenti lesioni. L'appartamento è stato fortemente danneggiato ma per fortuna le fiamme non si sono propagate agli altri immobili della struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Sisto, la stufetta impazzisce e incendia l'appartamento: ferita bimba

PerugiaToday è in caricamento