rotate-mobile
Cronaca San Sisto

San Sisto, dal Conad: un defibrillatore per la squadra di calcio

Un'attività commerciale che con questo gesto dimostra attenzione alle esigenze del territorio. La consegna, mercoledì 29 agosto, alle 20.30, prima della partita contro il Cannara

Prestare attenzione alle esigenze della collettività, mettendo a disposizione uno strumento necessario durante l’attività sportiva. È quello che ha fatto il Superstore Conad di San Sisto, recentemente inaugurato, a Perugia, nel centro polifunzionale di nuova apertura, “Il Perugino”, che mercoledì 29 agosto, consegnerà un defibrillatore alla squadra di calcio locale.

L’occasione è data dal secondo turno della Coppa eccellenza che vedrà l’Asd San Sisto calcio sfidare in casa il Cannara. L’appuntamento è, dunque, alle 20.10, allo stadio di San Sisto, dove i proprietari del Superstore, Marco Alunni Guiducci, Laura Trebbi e Luca Terradura, prima dell’incontro, consegneranno il dispositivo ai dirigenti e ai giocatori della squadra.

L’attività commerciale che, con la sua apertura ha portato 45 nuovi posti di lavoro, anche con questo gesto dimostra il suo radicamento sul territorio in cui opera.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Sisto, dal Conad: un defibrillatore per la squadra di calcio

PerugiaToday è in caricamento