rotate-mobile
Cronaca San Sisto

San Sisto, benzinaio abusivo: nel garage il distributore

La Squadra Mobile ha scoperto un romeno che nel proprio garage riceveva clienti con la propria auto per fare il pieno a prezzo ribassato del 50%. Benzina rubata, ma l'uomo tace

Ecco dove finisce la benzina, o parte di questa, succhiata di notte dalle auto o dai tir in sosta. La Squadra Mobile - diretta da Marco Chiacchiera -  ha addirittura scoperto un benzinaio abusivo che accoglieva i clienti, con il passa-parola, all'interno del proprio garage. Al posto delle pompe diverse taniche da 20 litri di carburante. E per il travaso un tubo in plastica con pompa a soffietto integrata. In poche ore aveva svuotato, il benzinaio abusivo, già due taniche dopo tre clienti usciti ed entrati nel piccolo condominio.

Il “benzinaio” - residente a San Sisto - è romeno e con precedenti specifici: non è riuscito a fornire alcuna spiegazione sulla provenienza del carburante che dovrebbe essere stato trafugato. Per lui è scattata una denuncia a piede libero per il reato di ricettazione. L'attività illegale ha messo anche a rischio gravemente il condominio dove avveniva il traffico di clienti: materiale altamente infiammabile e zero protezioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Sisto, benzinaio abusivo: nel garage il distributore

PerugiaToday è in caricamento