rotate-mobile
Cronaca San Sisto

San Sisto, litigio tra ex finisce in arresto per droga

Un uomo perugino di 42 anni è stato arrestato dalla polizia, per detenzione di stupefacenti, dopo una segnalazione al 113 per un litigio in famiglia nella zona di san Sisto

Giovedì pomeriggio un equipaggio della Volante, intervenuto dopo ad una chiamata al 113 per una segnalazione di lite in famiglia nella zona di San Sisto, ha arrestato B. L., perugino di 42 anni, incensurato, per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

La singolarità dell’episodio risiede nel fatto che è stata proprio l’ex compagna, con la quale l'uomo era arrivato ad avere un animato diverbio per ragioni sentimentali fino ad impedirle di uscire di casa, a rivelare agli agenti intervenuti sul posto, la presenza della cocaina all’interno della cassaforte, dove gli agenti hanno sequestrato  8 grammi di cocaina al suo interno di un involucro di cellophane, assieme ad un bilancino di precisione.

Condotto negli uffici della Questura, è stato sottoposto agli accertamenti di rito e quindi tratto in arresto. Il p.m. di turno ha disposto nella mattinata odierna la celebrazione del giudizio direttissimo ed il giudice ha disposto la scarcerazione ritenendo che lo stupefacente fosse detenuto per uso personale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Sisto, litigio tra ex finisce in arresto per droga

PerugiaToday è in caricamento