rotate-mobile
Cronaca San Sisto

San Sisto, una telefonata anonima annuncia una bomba nella scuola primaria

Il tutto è partito, come sempre, da una telefonata da un telefono pubblico dove una donna minacciava l'imminente esplosione di un ordigno

C'è stato bisogno di un sopralluogo dei Vigili del Fuoco e delle forze dell'ordine per smentire definitivamente l'allarme bomba che era scattato nel pomeriggio di oggi all'interno della scuola primaria “Bruno Ciari” di San Sisto. Il tutto è partito, come sempre, da una telefonata da un apparecchio pubblico dove una donna minacciava l'imminente esplosione di un ordigno.

Massima attenzione anche perchè si tratta della stessa scuola dove partì l'indagine sul maltrattamento degli animali - il famoso garage degli orrori - dopo il ritrovamento di un gatto scuoiato e impiccato. Durante il sopralluogo è stata liberato tutto l'edificio. Alla fine non è stata ritrovata nessuna bomba. L'ennesimo gesto di un mitomane. 

AGGIORNAMENTO - Stessa telefonata, stessa voce femminile e stesso risultato anche per una scuola di Castel del Piano: nessuno ordigno pronto ad esplodere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Sisto, una telefonata anonima annuncia una bomba nella scuola primaria

PerugiaToday è in caricamento