rotate-mobile
Cronaca Corciano / San Mariano

San Mariano, forzano la porta di un bar al Girasole: assalto alle slot

Il fatto è avvenuto nelle prime ore del 17 febbraio ed è stato segnalato alla Questura di Perugia da un dipendente del bar che era andato ad alzare la saracinesca

Con un "piede di porco" ha forzato la porta di ingresso di un bar e poi una volta dentro si è diretto a colpo sicuro sull'unica vera fonte di denari a disposizione all'interno del locale: la sala giochi dove sono presenti sia le macchinette cambia-soldi che le video slot. Il fatto è avvenuto nelle prime ore del 17 febbraio in un bar di San Mariano al Girasole. Le slot svaligiate sono 4 ed è stato portato via anche il fondo cassa del bar dove però c'erano pochi spiccioli.

La scoperta è stata fatta intorno alle 6 della mattina da uno dei dipendenti che era andato ad aprire il bar per le colazioni. Sul posto sono intervenuti sia la Volante che la Squadra Mobile per le indagini e la raccolta delle potenziali impronte. Non è escluso, secondo fonti della Questura, che possa aver agito un bandito solitario e non una banda specializzata nella spaccata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Mariano, forzano la porta di un bar al Girasole: assalto alle slot

PerugiaToday è in caricamento