rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Corciano / San Mariano

San Mariano, le dosi di cocaina nascoste tra la vegetazione: pusher tradito dai clienti

L'anti-droga della Squadra Mobile aveva messo gli occhi su un giro di incontri sospetti a San Mariano, Castel del Piano e via Pievaiola

Una serie di incontri sospetti a Corciano, San Mariano, Castel del Piano e via Pievaiola hanno portato gli agenti dell'anti-droga della Questura di Perugia ad aprire una indagine su un presunto giro di spaccio alla periferia del capoluogo. Una volta che gli incontri si erano stabilizzati in particolare a San Mariano. la squadra ha potuto osservare direttamente che nel piazzale antistante la chiesa, avveniva lo scambio droga-denaro tra gli occupanti delle autovetture che si fermavano per qualche secondo e poi ripartivano.

A quel punto gli agenti hanno seguito l'auto dello spacciatore per cercare di capire dove nascondesse il suo tesoretto di dosi. Operazione facile-facile dato che il pusher ha portato diretti gli agenti nel nascondiglio: ovvero in una piccola area verde di San Mariano. Nascosti tra la vegetazioni c'erano diversi pacchetti di sigarette (vuoti) che contenevano dosi di cocaina. A confermare la sua professione di spacciatore sono stati direttamente i clienti - individuati tramite i cellulari sequestrati - che hanno spiegato anche la tecnica utilizzata per evitare di essere sorpresi dalle forze dell'ordine. Tante prove che hanno portato in carcere a Capanne per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti un trentenne albanese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Mariano, le dosi di cocaina nascoste tra la vegetazione: pusher tradito dai clienti

PerugiaToday è in caricamento