rotate-mobile
Giovedì, 21 Settembre 2023
Cronaca San Giustino

Mix di alcol e coca in corpo: prende a martellate clienti di un bar

Non è stato facile fermarlo dato che era completamente impazzito per via dei troppi bicchieri e della cocaina aspirata poco prima. E' entrato in un bar e senza motivo ha sferrato colpi con un martello. Feriti alcuni clienti

Anche se all'apparenza era un devoto di Thor nella realtà dei fatti era un seguace accanito di Bacco. Stiamo parlando di un 42enne di San Giustino che intorno alle 2 del primo marzo ha seminato il panico tra gli avventori di un bar del posto. Armato di martello ha incominciato a tirare colpi con un martello da lavoro colpendo anche alcuni malcapitati. Il tutto senza nessun motivo.

Ma era completamente ubriaco l'uomo come appurato dai militari chiamati dal proprietario del bar. Ad aver avuto la peggio un ragazzo di 20 anni colpito dal maio al volto e medicato al Pronto Soccorso di Città di Castello.

Feriti anche alcuni militari che hanno dovuto penare non poco per fermare l'ubriaco. Le analisi effettuate sul 42enne hanno evidenziato che era sotto l’effetto di alcol e cocaina. Al termine delle formalità l’arrestato è stato portato nel carcere di  Perugia Capanne a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovrà rispondere di resistenza, violenza, minaccia e lesioni a Pubblici Ufficiali.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mix di alcol e coca in corpo: prende a martellate clienti di un bar

PerugiaToday è in caricamento