rotate-mobile
Cronaca San Giustino

Marijuana e cocaina nascosta in due barattoli: 50enne riforniva gli "amici"

Agli arresti domiciliari è finito un 50enne di San Giustino che era tenuto d’occhio da tempo dai Carabinieri. Durante la perquisizione aveva provato a farla franca

Nascondeva in dei barattoli oltre 80 grammi di marijuana e tre grammi di coca. Non era solo per suo consumo ma la droga veniva regolarmente spacciata all'interno di un ristretto cerchio di amici anche di fuori regione. Agli arresti domiciliari è finito un 50enne di San Giustino che era tenuto d’occhio da tempo dai Carabinieri. 

I militari si sono presentati a casa dell’uomo per effettuare una perquisizione. In un primo momento il 50enne ha fermamente negato di essere in possesso di droghe apparendo meravigliato e seccato per la “sgradita” visita. Nel corso della perquisizione però, in un locale adiacente l’abitazione, sono stati ritrovati e sequestrati alcuni barattoli al cui interno c'erano 80 grammi di marijuana già essiccata e pronta per essere consumata, nonché circa 3 grammi di cocaina.

E' stato inoltre accertare che parte dello stupefacente era stato ceduto all’arrestato da un suo amico, un 45enne incensurato residente nel Lazio, che è stato denunciato in stato di libertà per cessione di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana e cocaina nascosta in due barattoli: 50enne riforniva gli "amici"

PerugiaToday è in caricamento