rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La presidente saluta il Questore di Perugia Gugliotta: "Grazie per il grande lavoro svolto"

"Un impegno che si è concretizzato in importanti risultati ottenuti in questi anni nella lotta alla criminalità". La Marini ha rivolto gli auguri di buon lavoro per il nuovo incarico di dirigente dell'Ufficio centrale ispettivo al Dipartimento di pubblica sicurezza di Roma

La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, ha ricevuto a Palazzo Donini, in visita di commiato, il Questore di Perugia, Carmelo Gugliotta, che dopo circa tre anni lascia la sede umbra. Al Questore Gugliotta la presidente Marini ha manifestato il più sincero e sentito ringraziamento per l'opera svolta nel corso della sua permanenza a Perugia e in Umbria e per la straordinaria collaborazione istituzionale.

“Ho espresso al Questore – ha detto la presidente Marini – i miei sentimenti personali, anche a nome della Giunta regionale, di riconoscenza per il suo impegno indirizzato in particolar modo al rafforzamento delle iniziative tese a garantire a Perugia ed in tutto il territorio della provincia maggiore sicurezza per i cittadini”.

“Un impegno che si è concretizzato in importanti risultati ottenuti in questi anni nella lotta alla criminalità. E l'ho inoltre ringraziato per la modalità con la quale ha diretto l'azione di tutela dell'ordine pubblico, sempre improntata alla discrezione, come è avvenuto anche di recente con le impegnative e delicate visite di altissime cariche istituzionali del nostro Paese e dello stesso Pontefice".

Al Questore la presidente Marini ha infine rivolto gli auguri di buon lavoro per il nuovo incarico cui è stato chiamato, di dirigente dell'Ufficio centrale ispettivo presso il Dipartimento di pubblica sicurezza di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La presidente saluta il Questore di Perugia Gugliotta: "Grazie per il grande lavoro svolto"

PerugiaToday è in caricamento