rotate-mobile
Cronaca

FLASH - Aeroporto dell'Umbria, ufficializzati i primi voli per le vacanze firmate Ryanair: quattro rotte

Dopo le difficoltà del 2016 lo scalo umbro, si riorganizza in vista di un importante rilancio delle rotte per il periodo che va dal primo aprile al 31 ottobre, con speciali voli soprattutto per agevolare le vacanze estive

La Sase, la società che gestisce l'aeroporto dell'Umbria, potrà contare ancora una volta sulla collaborazione con la più importante società low cost in fatto di voli: la Ryanair. Dopo le difficoltà del 2016, lo scalo umbro si riorganizza in vista di un importante rilancio delle rotte per il periodo che va dal primo aprile al 31 ottobre, con voli speciali soprattutto per agevolare le vacanze estive. 

VIDEO Aeroporto di Perugia, i quattro nuovi voli Ryanair per l'estate: la presentazione
Aeroporto dell'Umbria, le possibili nuove rotte e la trattativa in corso per i voli del futuro 
VIDEO Aeroporto di Perugia, gli obbiettivi futuri: le nuove rotte e le ipotesi
 

Ryanair, nel corso della conferenza stampa di oggi, ha ufficializzato aerei in partenza da Perugia per Catania, Trapani, Londra e Bruxelles. Ma sono in corso importanti trattative per nuovi scali definiti nazionali e internazionali. Nulla da fare per il volo Perugia-Roma e Roma-Perugia che permetteva di aggangiare i voli internazionali a Fiumicino. Non c'è più accordo tra Alitalia e Sase. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FLASH - Aeroporto dell'Umbria, ufficializzati i primi voli per le vacanze firmate Ryanair: quattro rotte

PerugiaToday è in caricamento