rotate-mobile
Cronaca

Intervista a Rudy Guede, gli avvocati di Sollecito: "E' inattendibile"

Durante la trasmissione "Storie maledette”, l'unico accusato dell'omicidio di Meredith Kercher, ripercorrerà alcuni punti salienti del processo

Non è ancora stata mandata in onda che già fa discutere l'intervista a Rudy Guede. L'ivoriano apparirà nel piccolo schermo per la prima volta nella serata di oggi e risponderà alle domande di Franca Leosini. Durante la trasmissione "Storie maledette”, l'unico accusato dell'omicidio di Meredith Kercher, ripercorrerà alcuni punti salienti del processo.

Ad intervenire in merito gli avvocati di Raffaele Sollecito, Luca Maori e Giulia Bongiorno: “Nessuno può mettere in dubbio l’innocenza di Raffaele Sollecito. Men che mai Rudy Guede, il quale ha già rilasciato dichiarazioni inverosimili nella fase delle indagini e ha ingiustamente accusato il nostro assistito L’esistenza di un cristallino verdetto assolutorio impone di considerare l’ing. Raffaele Sollecito definitivamente innocente, vietando di mettere in dubbio l’esito finale attraverso ricostruzioni alternative che traggano il loro fondamento da dichiarazioni rilasciati dal soffetti manifestamente inattendibili. Nessuno, quindi, può mettere più in dubbio l’innocenza di Sollecito. Men che mai Rudy Guede”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervista a Rudy Guede, gli avvocati di Sollecito: "E' inattendibile"

PerugiaToday è in caricamento