rotate-mobile
Cronaca

Rudy Guede e il suo nuovo lavoro fuori dal carcere: potrà uscire quattro pomeriggi a settimana

Rudy Guede, condannato definitivamente a 16 anni per l'omicidio della studentessa inglese Meredith, inizierà un tirocinio fuori dal carcere del Viterbo dove è attualmente detenuto

Rudy Guede  lavorerà fuori dal carcere di Viterbo, dove attualmente sta scontando la sua pena a 16 anni per l'omicidio di Meredith Kercher. La notizia arriva a  pochissimi giorni dall'anniversario della morte della studentessa inglese assassinata la notte del primo novembre 2007 a Perugia. 

Rudy Guede resta in cella, niente revisione del processo

Rudy Guede, dopo alcuni permessi premio che gli hanno dato la possibilità di uscire qualche ora dalla sua cella, sosterrà ora un tirocinio per circa un anno legato al suo corso di laurea in Scienze storiche del territorio e della cooperazione internazionale. A renderlo noto è il sito di notizie Tusciaweb. Guede, per quattro pomeriggi a settimana (per tre ore al giorno) uscirà dal carcere per svolgere il tirocinio presso il Centro per gli studi criminologici (Csc) di Viterbo e dove si occuperà della catalogazione dei libri della biblioteca del centro.

   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rudy Guede e il suo nuovo lavoro fuori dal carcere: potrà uscire quattro pomeriggi a settimana

PerugiaToday è in caricamento