rotate-mobile
Cronaca Todi

Raid nelle aziende agricole, rubati camion e trattori: carabinieri ritrovano la refurtiva

I Carabinieri, dopo gli ultimi furti di mezzi agricoli e autocarri messi a segno tra Todi e Marsciano, sono riusciti a recuperare alcuni veicoli rubati

I Carabinieri della Compagnia di Todi, dopo gli ultimi furti di mezzi agricoli e autocarri messi a segno tra Todi e Marsciano, sono riusciti a recuperare alcuni veicoli rubati, grazie a specifici controlli insieme alle locali Stazioni e al Nucleo Operativo Radiomobile.

La vigilanza, indirizzata proprio a tutela dei luoghi in cui sono parcheggiati gli automezzi, in tutto il territorio della Media Valle del Tevere, nella scorsa notte ha consentito ai militari dell’Arma di ritrovare due trattori ed un camion, tra Montecastello di Vibio e Fratta Todina, rubati poco prima a tre distinti proprietari e subito abbandonati dai malviventi che grazie alla presenza dei militari, non hanno potuto far altro che disfarsi della refurtiva. All’interno di un mezzo sono stati ritrovati anche arnesi da scasso, subito sequestrati. I mezzi sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid nelle aziende agricole, rubati camion e trattori: carabinieri ritrovano la refurtiva

PerugiaToday è in caricamento