menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si addormenta sul treno, ma il ladro ne approfitta e gli sfila il cellulare: beccato

Il ladro è stato rintracciato alla stazione di Foligno dagli agenti della polizia ferroviaria della Polfer: per lui è scattata una denuncia per furto aggravato

Lui si addormenta sul treno, il ladro gli sfila il cellulare. E' quanto accaduto a bordo del convoglio Perugia - Roma; un 40enne marocchino, approfittando del fatto che il giovane turista dormiva, gli ha sottratto il telefono cellulare per poi allontanarsi. Il ragazzo però, una volta accortosi del furto, è sceso alla stazione ferroviaria di Foligno durante una sosta ed ha segnalato tutto agli agenti della Polfer, per poi proseguire il suo viaggio in treno. 

Gli agenti della polizia ferroviaria si sono messi subito al lavoro per cercare di individuare il reponsabile e così l'immediata indagine svolta dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Foligno – nell’ambito di un più vasto dispositivo coordinato dal Compartimento Polfer Umbria-Marche-Abruzzo - ha pertanto permesso di risalire al ladro. Gli agenti lo hanno denunciato per furto aggravato mentre il cellulare è stato riconsegnato al legittimo proprietario. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento