rotate-mobile
Giovedì, 21 Settembre 2023
Cronaca

Perugino fitta l'appartamento a due romeni, lo trova svaligiato

Un 55enne perugino ha segnalato il furto alla polizia dopo aver trovato l'appartamento semivuoto. L'uomo l'aveva affittato ad una coppia di romani, i due sono stati denunciati ma risultano irreperibili

La troppa fiducia l'ha tradito, è stata infatti una brutta sorpresa per il proprietario di un appartamento situato a Perugia nella zona di Via Eugubina, l’uomo, un perugino 55enne, ha denunciato una coppia di cittadini romeni perché ritornato nell’appartamento che aveva concesso loro in locazione completamente arredato alcuni mesi prima, lo ha trovato svuotato degli arredi più preziosi.

L'uomo aveva concesso in locazione l'abitazione della defunta madre con l’arredamento completo, ma ha raccontato agli agenti che si era un po' insospettito quando è stato contattato per la restituzioni delle chiavi, perché i due stavano per lasciare frettolosamente l'Italia per tornare in Romania. Dopo l’amara sorpresa il triste inventario di quello che è stato asportato: lenzuola, coperte, piatti, posate anche in argento, piccoli elettrodomestici, quadri e altri elementi di arredo. Per i due 55enni romeni, una denuncia, in stato di irreperibilità, per furto aggravato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugino fitta l'appartamento a due romeni, lo trova svaligiato

PerugiaToday è in caricamento