menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roberto Baggio a Norcia: torta per i 50 anni e visita al centro storico della città

Ieri sera ha festeggiato i suoi 50 anni con gli sfollati, spegnendo le candeline di una grande torta. Stanotte ha dormito in una roulotte e stamattina ha voluto visitare il centro storico, ferito dal terremoto

Il Divin Codino si conferma un campione, dentro e fuori dal campo di calcio. Roberto Baggio è rimasto in Valnerina, al fianco dei terremotati. Ieri sera ha festeggiato i suoi 50 anni con gli sfollati, spegnendo le candeline di una grande torta. Stanotte ha dormito in una roulotte e stamattina ha voluto visitare il centro storico, ferito dal terremoto. 

Il grande cuore di Roberto Baggio: festeggia i 50 anni tra i terremotati di Norcia e Amatrice

Il campione e la famiglia sono stati accolti dal vicesindaco Altavilla di Norcia. "Hai dato tanta forza alla popolazione", gli ha detto il vicesindaco ringraziandolo. Baggio ha quindi visto la basilica di San Benedetto, la chiesa di san Francesco e la cattedrale di santa Maria Argentea.
Il Divin Codino parteciperà alla cerimonia di consegna delle prime 18 casette nella frazione di San Pellegrino e, prima di ripartire, darà il calcio di inizio in una partita amichevole che si disputerà tra i ragazzi di Norcia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento