Ritrovato anziano disperso a Castiglione della Valle

Ritrovato un'anziano di 81 anni disperso nella frazione di Castiglione della Valle dopo l'allarme scattato nella serata di martedì. L'uomo 81 anni, è stato avvistato da alcuni residenti


 

Un anziano signore di 81 anni, di origini inglesi, è stato ritrovato mercoledì mattina, intorno alle ore 8, dopo l'allarme scattato nella tarda serata di martedì. L'uomo, di origini inglesi e già residente in località Monticelli di Marsciano, è stato rintracciato nella frazione di Castiglione della Valle, a circa 2 chilometri dalla propria abitazione.

Alcuni residenti lo hanno avvistato di primo mattino, in buone condizioni. Successivamente è stato raggiunto dal personale dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Secondo quanto riferiscono i Vvf, l'uomo soffriva di alcuni disturbi piscofisici.

Le ricerche sono proseguite per tutta la notte nella zona limitrofa all'abitazione, perlustrando anche alcuni laghetti della zona con l'invio di una squadra dei pompieri e personale esperto in tecniche TAS (topografia applicata al soccorso) con relatico UCL (Unità comando locale) e da unità cinofile.

Per il proseguio delle ricerche nella giornata odierna era stato richiesto anche l'invio di un elicottero e dei sommozzatori.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In forma dopo i 40/50 anni, ecco la dieta giusta

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 25 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 23 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 26 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento