rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Scompare dopo essersi allontanato da casa: ritrovato dai vigili del fuoco

L'uomo non ha fatto ritorno a casa, dopo essere uscito per una breve passeggiata. A lanciare l'allarme i familiari, particolarmente preoccupati per l'anziano di oltre 70 anni

Hanno potuto tirare un sospiro di sollievo i familiari dell'uomo scomparso ieri, 28 giugno. Le ricerche sono immediatamente partite, ma fortunatamente l'anziano di 70 anni è stato rintracciato a Spoleto questa mattina, intorno alle 9.20. L'uomo si trova adesso ricoverato in ospedale per gli opportuni accertamenti. Fondamentale per il ritrovamento l'aiuto dei carabinieri.

I fatti - L'uomo non ha fatto ritorno a casa, dopo essere uscito per una breve passeggiata. A lanciare l'allarme i familiari, particolarmente preoccupati per l'anziano di oltre 70 anni. In base ai particolari forniti dai vigili del fuoco, l'uomo si sarebbe allontanato nella serata di ieri, domenica 28 giugno. Le ricerche si sono concentrate nella zona di Corvia. Al momento si teme il peggio, dato che l'anziano è affetto da alzheimer e potrebbe aver perso l'orientamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare dopo essersi allontanato da casa: ritrovato dai vigili del fuoco

PerugiaToday è in caricamento