rotate-mobile
Cronaca Citerna

Perde il senso dell'orientamento, vigili del fuoco al lavoro tutta la notte per ritrovare un uomo

Sospiro di sollievo per la famiglia solo alle primi luci di questa mattina, quando il personale del 115 è riuscito a rintracciare l'uomo in località Trebbi

Era uscito di casa, ma di lui poi più nessuna notizia. La famiglia aveva così immediatamente lanciato l'allarme. I vigili del fuoco avevano iniziato le ricerche nella serata di ieri nella zona tra Citerna e San Sepolcro. Sospiro di sollievo per la famiglia solo alle primi luci di questa mattina, quando il personale del 115 è riuscito a rintracciare l'uomo in località Trebbi.

L'anziano è stato trovato in buone condizioni, anche se provato dalla notte passata all’esterno. Sul posto hanno operato da ieri sera le squadre Vigili del fuoco di Perugia e di Arezzo e le unità cinofile dei vigili del fuoco di Perugia. L’attività di coordinamento è stata supportata dal personale esperto in tecniche TAS (topografia applicata al soccorso) con l’impiego delle dotazioni tecnologiche presenti sul furgone comando ( AF/UCL). Sul posto era presente personale dell’Arma dei Carabinieri e del 118 che ha provveduto ad accertare le condizioni della suddetta persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il senso dell'orientamento, vigili del fuoco al lavoro tutta la notte per ritrovare un uomo

PerugiaToday è in caricamento