rotate-mobile
Cronaca

Città al setaccio da parte dei Carabinieri: tre persone arrestate per violenza e spaccio

Controlli dei carabinieri della compagnia di Perugia insieme alle unità di supporto della compagnia di intervento operativo del sesto battaglione "Toscana" di Firenze

Tre persone sono state arrestate e altre quattro sono state denunciate nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio svolti dai carabinieri della compagnia di Perugia e dalle unità di supporto della compagnia di intervento operativo del sesto battaglione "Toscana" di Firenze messe a disposizione dal comando generale dell'Arma.

Gli arrestati sono un tunisino di 33 anni e un marocchino di 28, entrambi in esecuzione di provvedimenti di custodi cautelare per reati contro la persona, e un albanese di 22 anni, trovato in possesso di 8 grammi di cocaina suddivisa in dosi. Sono stati invece denunciati due tunisini e una romena, tutti ai domiciliari, che non sono stati trovati in casa al momento del controllo.

Un ecuadoriano di 49 anni è stato infine denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. I carabinieri hanno anche controllato due locali notturni e contestato 41 contravvenzioni al codice della strada, di cui 36 per il mancato rispetto dei limiti di velocità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città al setaccio da parte dei Carabinieri: tre persone arrestate per violenza e spaccio

PerugiaToday è in caricamento