Città al setaccio da parte dei Carabinieri: tre persone arrestate per violenza e spaccio

Controlli dei carabinieri della compagnia di Perugia insieme alle unità di supporto della compagnia di intervento operativo del sesto battaglione "Toscana" di Firenze

Tre persone sono state arrestate e altre quattro sono state denunciate nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio svolti dai carabinieri della compagnia di Perugia e dalle unità di supporto della compagnia di intervento operativo del sesto battaglione "Toscana" di Firenze messe a disposizione dal comando generale dell'Arma.

Gli arrestati sono un tunisino di 33 anni e un marocchino di 28, entrambi in esecuzione di provvedimenti di custodi cautelare per reati contro la persona, e un albanese di 22 anni, trovato in possesso di 8 grammi di cocaina suddivisa in dosi. Sono stati invece denunciati due tunisini e una romena, tutti ai domiciliari, che non sono stati trovati in casa al momento del controllo.

Un ecuadoriano di 49 anni è stato infine denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. I carabinieri hanno anche controllato due locali notturni e contestato 41 contravvenzioni al codice della strada, di cui 36 per il mancato rispetto dei limiti di velocità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

Torna su
PerugiaToday è in caricamento