rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Sicilia

Follia a Fontivegge, esplode la rissa in via Sicilia: si spoglia e insulta la Polizia

La zona più “calda” di Perugia passata di nuovo al setaccio, metro dopo metro. Blitz “interforze” a Fontivegge, il bilancio dei controlli

La zona più “calda” di Perugia passata di nuovo al setaccio, metro dopo metro. Blitz “interforze” a Fontivegge. Il bilancio complessivo dei controlli, effettuati dagli equipaggi delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, della Compagnia Carabinieri, del Gruppo della Guardia di Finanza e  dei Vigili Urbani,  è di 30 persone controllate, nei pressi della Stazione e delle vie limitrofe.

Tra questi, tre stranieri sono stati messi a disposizione dell' Ufficio Immigrazione e uno è stato denunciato per inottemperanza all’ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale. Identificati anche gli avventori dei locali pubblici nei pressi della stazione, per un totale di 18 persone identificate.

Durante il controllo in un locale etnico di via Sicilia, i poliziotti sono dovuti intervenire per sedare una rissa tra due cittadini nigeriani. Uno di questi era entrato nel negozio per fare la spesa e mentre attendeva il proprio turno per pagare alla cassa, è stato aggredito da un altro straniero, sprovvisto di documenti, che lo ha colpito con un pugno al volto. E c’è di peggio. L’aggressore, alla vista della Polizia, si è anche denudato, mostrando le parti intime con “fare arrogante”. Accompagnato in Questura per accertamenti, è risultato gravato da numerosi precedenti ed è stato denunciato per lesioni personali, minacce e atti contrari alla pubblica decenza.         

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia a Fontivegge, esplode la rissa in via Sicilia: si spoglia e insulta la Polizia

PerugiaToday è in caricamento