rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Sicilia

Rissa in via Sicilia, reagiscono agli agenti: arrestati due stranieri

Due persone di origine nigeriana sono state arrestate dalla polizia di Perugia, dopo una segnalazione per una rissa in via Sicilia, proprio dietro la stazione di Fontivegge

Ancora violenza nella notte di Perugia. Questa volta siamo in via Sicilia, nelle vicinanze della stazione di Fontivegge, dove la polizia della Questura è dovuta intervenire per una segnalazione di una rissa intorno alla mezzanotte.

All'arrivo degli agenti, però, il solito "fuggi fuggi" generale non ha permesso di fermare tutti i protagonisti della bagarre, ma nei pressi di un locale etnico, gli agenti hanno trovato due persone di origine nigeriana, un uomo dell'83 ed una donna dell'84. I due stranieri fermati, hanno però opposto resistenza, dando in escandescenza e cercando lo scontro fisico con i poliziotti.

Nonostante questo, secondo fonti della Questura, i due sono stati arrestati e portati via per gli accertamenti, dove è emerso che entrambi avevano un permesso di soggiorno per motivi umanitari. La coppia è stata fermata per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I poliziotti, invece, hanno rimediato lievi contusioni e un paio di giorni di prognosi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in via Sicilia, reagiscono agli agenti: arrestati due stranieri

PerugiaToday è in caricamento