Follia in centro durante Umbria Jazz, scoppia violenta rissa tra commercianti: 4 arresti

Violenta rissa in centro storico, quella scoppiata in via Bartolo sabato pomeriggio in piena manifestazione di Umbria Jazz. Nella notte un'altra rissa in via Ulisse Rocchi

Immagine d'archivio

Violenta rissa in centro storico, quella scoppiata in via Bartolo sabato pomeriggio in piena manifestazione di Umbria Jazz. Un episodio particolarmente violento e che ha visto per protagonisti quattro commercianti del centro di Perugia, che si sono affrontati armati di bastone. Due feriti alla testa e gente sgomenta per un fattaccio svoltosi in pieno fermento per il festival che anche quest'anno ha visto la numerosa partecipazione di turisti venuti a visitare la città del Jazz e del cioccolato. 

Per i quattro commercianti è scattato così l'arresto per rissa e sono stati ristretti ai domiciliari in attesa del processo per direttissima che sarà celebrato questa mattina al tribunale di Perugia. Ora gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica e le motivazioni alla base della violenza scattata tra i quattro. Ma non è il solo brutto episodio accaduto in centro: sabato notte, in via Ulisse Rocchi, c'è stata un'altra rissa tra alcuni ragazzi, probabilmente sotto effetto dell'alcol sono venuti alle mani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nessuno vuole più indossare la toga? Esame da avvocato, domande al minimo storico

  • Muore a 39 anni schiacciato dal trattore, inutili i soccorsi

  • Umbria, colpito da infarto in banca: infermiere e vigile del fuoco fuori servizio gli salvano la vita

  • Cadavere in un canale, sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco

  • Albero crolla e si abbatte su una casa e su un'auto

  • Travolto e ucciso da un'auto in superstrada: Fabrizio muore a 45 anni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento