rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Spoleto, rissa davanti al supermercato per l'elemosina: 2 denunce

La polizia del commissariato di Spoleto è intervenuta davanti al supermercato Conad per sedare una rissa tra due persone per la contesa della "zona dell'elemosina

Giovedì mattina, la Volante del Commissariato di Polizia di Spoleto è intervenuta nel parcheggio di un supermercato dove era in corso una lite tra due mendicanti stranieri per il possesso della “zona” in cui sostare per chiedere l’elemosina.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che un nigeriano 28enne domiciliato a Foligno si è scagliato contro un rumeno di anni 25, residente a Terni, colpendolo con pugni e calci per costringerlo ad abbandonare il parcheggio e prendere il suo posto.

Il 25enne avrebbe reagito all'aggressione, colpendo più volte l’aggressore con un bastone, scatenando così una violenta colluttazione sotto gli occhi di alcuni cittadini che spaventati si sono rifugiati all’interno del supermercato. Successivamente, grazie all’intervento della Polizia la situazione è tornata alla normalità ed i due stranieri sono stati denunciati per lesioni personali aggravate, con divieto di fare ritorno a Spoleto per tre anni.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, rissa davanti al supermercato per l'elemosina: 2 denunce

PerugiaToday è in caricamento