rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza 4 Novembre

Rissa sulle scalette del Duomo, alcool e botte nella notte: un arresto

Forse per l'abuso eccesivo di alcool, durante la notte di sabato si è consumata una rissa sulle scalette del Duomo che ha portato al ferimento di un ragazzo e all'arresto di un 24enne

Sembrava un sabato sera caldo e tranquillo quello del centro di Perugia ed invece una rissa rovina l'atmosfera di festa dell'acropoli perugina. Infatti, per motivi non ancora chiari, ma probabilmente legati all’abuso eccessivo di alcool, sabato notte, intorno alle 1:30 circa, i carabinieri, nel corso del servizio di controllo del centro storico, sono dovuti intervenire per sedare una lite tra alcuni cittadini italiani, perugini, avvenuta sulle scalette del Duomo.

Durante la bagarre, chi ha avuto la peggio, A.D.. classe ’83, ha riportato gravi lesioni come la frattura esposta della tibia e fibula e varie contusioni al volto, giudicate guaribili in 30 giorni ed è stato denunciato per rissa. M.D. (classe ’88), invece, colui che materialmente ha colpito al volto il ferito è stato arrestato.

Dalla ricostruzione della vicenda sembrerebbe che altre persone, non ancora identificate, abbiano preso parte alla discussione e che si siano allontanate all’arrivo dei militari  che comunque traevano in arresto in flagranza di reato M.D. Entrambi i soggetti identificati sono gravati da precedenti di polizia.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa sulle scalette del Duomo, alcool e botte nella notte: un arresto

PerugiaToday è in caricamento