rotate-mobile
Cronaca

P.Felcino, rissa in strada: albanese lanciato contro vetrata negozio

Sono finiti in manette due fratelli albanesi che hanno punito selvaggiamente il cognato (l'uomo lanciato contro la vetrata) perchè picchiava la sorella. L'intervento dei Carabinieri

Rissa in strada a Ponte Felcino sotto gli occhi dei passanti e dei residenti. In Via Puccini i Carabinieri delle stazioni di Ponte Pattoli, di Farneto-Colombella hanno avuto il loro bel da fare  per sedare una vera e propria resa dei conti tra due uomini albanesi contro un loro connazionale che dopo essere stato picchiato e stato anche lanciato contro la vetrata di un esercizio commerciale della zona.

Un lancio che ha frantumato la vetrata ferendo in più parti lo straniero. I carabinieri però sono riusciti ad intervenire sedando gli animi non dopo però aver dovuto anche disarmare uno dei due bulli albanesi che aveva brandito un pezzo di vetro proprio contro i militari.

Con  l’accusa  di  rissa, violenza  e  resistenza  a  pubblico  ufficiale  e  di  danneggiamento aggravato,  scattano  le  manette  ai  polsi  di  AV.A.,  classe  1972,  di  AV. I,  classe  1965,  fratelli  albanesi,  operai  regolari  sul  territorio  italiano,  e  di  AR.A.,  classe  1968,  nullafacente,  anch’egli  regolare  in  Italia, cognato dei primi  due,  scaraventato  contro  le  vetrate  dell’esercizio  pubblico. I carabinieri hanno scoperto anche il perchè della rissa: i due fratelli volevano farla pagare al cognato perchè picchiava la loro sorella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

P.Felcino, rissa in strada: albanese lanciato contro vetrata negozio

PerugiaToday è in caricamento