rotate-mobile
Cronaca Castiglione del Lago

Scagliato contro un palo e pestato a calci e pugni sul pontile al Trasimeno: tre a processo

La vittima ha riportato lesioni giudicate guaribili al Pronto soccorso in 30 giorni

Pestato sul pontile a pugni e calci da un gruppo di ragazzi e mandato in ospedale. I tre giovani, invece, sono finiti davanti al giudice con l’accusa di lesioni personali.

I tre imputati, difesi dagli avvocati Diego Ruggeri, Mirca Sacchi e Paolo Salari, sono accusati di avere “in concorso tra loro, mentre si trovavano su un pontile sul lago Trasimeno”, aggredito un 29enne, procurandogli “lesioni personali (trauma cranico lieve, fratture dei seni mascellari e della regione orbitaria destra, ferita lacero contusa palpebra superiore destra, abrasioni multiple al volto)”. Ferite che al Pronto soccorso venivano giudicate guaribili in 30 giorni.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Castiglione del Lago, “l’aggressione iniziava con una spinta” di uno dei tre, un 23enne, nei confronti della vittima che “veniva scagliata contro il palo di un gazebo” e poi colpito “con un violento pugno al volto”. Mentre la vittima cadeva a terra un altro degli aggressori, un altro 23enne, lo colpiva con un altro pugno in facci. E una volta a terra il terzo aggressore, un 25enne, lo avrebbe colpito con un calcio in faccia.

L’episodio era avvenuto a Castiglione del Lago l’11 agosto del 2018.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scagliato contro un palo e pestato a calci e pugni sul pontile al Trasimeno: tre a processo

PerugiaToday è in caricamento