rotate-mobile
Cronaca Monteleone di Spoleto

Monteleone, violenta lite per una ragazza: accoltellato un giovane

Una violenta lite per una ragazza a Monteleone di Spoleto è degenerata nell'accoltellamento di un giovane di 26 anni. I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni

Tragedia sfiorata nel piccolo centro di Monteleone di Spoleto, al belvedere, dove una violenta lite tra due ragazzi domenica notte, è degenerata fino al ferimento di due persone e all'arresto di un uomo di 29 anni.

Due giovani, rispettivamente di 26 e 29 anni, sono arrivati allo scontro per una ragazza, dopo alcuni apprezzamenti pesanti. I due contendenti sono così finiti per scambiarsi violenti calci e pugni, fino a quando il 29enne ha tirato fuori dalle tasche un coltello ed ha ferito l’altro all’avambraccio, mentre quest’ultimo avrebbe colpito il rivale rompendogli una costola ( 20 giorni di prognosi ).

Provvidenziale l'intervento dei carabinieri della Compagnia di Norcia che hanno placato gli animi e arrestato l'accoltellatore C.D. di 29 anni, con l'accusa di lesioni personali aggravate. In questo momento l'uomo è relegato ai domiciliari in attesa della convalida dell'arresto.

L’altro giovane, V.D., 26 anni, dovrà essere operato all’ospedale spoletino al braccio per la ricostruzione del muscolo danneggiato dalla coltellata. Nel frattempo, i carabinieri della Compagnia di Norcia dovranno ricostruire la dinamica della bagarre e chi abbia dato il via alla contesa.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteleone, violenta lite per una ragazza: accoltellato un giovane

PerugiaToday è in caricamento