rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Sicurezza, arrestato 4 volte per spaccio: rimpatriato dalla polizia

Prosegue senza sosta la attività dell'Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia finalizzata a rimpatriare i detenuti stranieri scarcerati con l'espulsione di uno spacciatore

Ha finito di scontare la sua pena nel carcere di Spoleto, K.M. , tunisino dell ’88, molto noto alle Forze di Polizia di Perugia per essere stato più volte rintracciato nel corso di “pattuglioni” e controlli in appartamenti occupati abusivamente.

E’ già stato tratto in arresto per spaccio di stupefacenti quattro volte nel corso di varie operazioni antidroga, tra cui quella “TERMOPILI” della Squadra Mobile. L’ultimo ingresso in carcere è avvenuto per scontare le pene accumulate in questi anni; al termine della carcerazione l’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto , vista la pericolosità dello straniero , ne disponeva l’espulsione dal Territorio Nazionale.

Dopo la scarcerazione quindi è stato scortato dagli Agenti dell’Ufficio Immigrazione ad un C.I.E. ove dovrà essere munito di un passaporto rilasciato dalle Autorità Tunisine e rimpatriato.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, arrestato 4 volte per spaccio: rimpatriato dalla polizia

PerugiaToday è in caricamento