rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, rimpatri anche nei giorni di festa: espulso pusher straniero

Ancora un'espulsione da parte dell'Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia. Questa volta ad essere rimpatriato un pusher di nazionalità sconosciuta arrestato ben 3 volte per spaccio

Non si ferma neanche di domenica l’attività dell’Ufficio Immigrazione finalizzata nel rimpatriare i detenuti stranieri scarcerati. Proprio ieri, ha finito di scontare la sua pena nel carcere di Perugia, a Capanne, L. R. , del ’77, di nazionalità sconosciuta.

Lo straniero, arrivato a Lampedusa nel 2009  è già stato arrestato tre volte per stupefacenti a Perugia. Essendo pervenuta sabato mattina la notizia che l’indomani lo straniero sarebbe stato scarcerato, per fine pena, l’Ufficio Immigrazione ha organizzato, pur essendo una giornata festiva, l’apertura straordinaria, ma anche della  Polizia Scientifica e degli altri uffici incaricati di espletare le procedure di espulsione.

Così, dopo la scarcerazione è stato scortato dagli Agenti dell’Ufficio Immigrazione ad un C.I.E. dove dovrà essere identificato e rimpatriato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, rimpatri anche nei giorni di festa: espulso pusher straniero

PerugiaToday è in caricamento