rotate-mobile
Cronaca

Fece spogliare una coppia e li rapinò, rispedito nel suo paese d'origine

E' stato rispedito nel suo paese di origine dopo essere stato arrestato reiterate volte. L'uomo fu responsabile anche di una "barbara" rapina

Era entrato in Italia nel 2006 con un permesso di soggiorno greco, dopo solo due anni era stato preso a Perugia con dua chili e mezzo di cocaina e arrestato per traffico internazionale di sostanze stupefacenti nell’ambito di una indagine che portò a smantellare un’organizzazione albanese che trasportava la droga dalla Grecia all’Italia.

Uscito di galera, era nuovamente finito in manette nel 2010 per rapina aggravata e lesioni gravi in concorso. Con un connazionale era entrato in un’abitazione, nella zona di Lacugnano, e travisato con passamontagna, dopo aver fatto spogliare, aveva rapinato una coppia di perugini sottraendogli l’auto, monili e denaro e malmenandoli.

Oggi, 13 aprile è stato rispedito nel suo paese dopo il decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Perugia e, infine, dopo la convalida del Giudice di Pace è stato accompagnato all’aeroporto per essere rimpatriato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fece spogliare una coppia e li rapinò, rispedito nel suo paese d'origine

PerugiaToday è in caricamento