rotate-mobile
Cronaca

Clandestini, controllo territorio: altre due espulsioni

Continuano con due rimpatri, le espulsioni dei cittadini clandestini della città di Perugia grazie al lavoro delle forze dell'ordine, soprattutto della Questura

Mercoledì altri due clandestini tunisini, rintracciati dai Carabinieri della Compagnia di Perugia, sono stati  espulsi dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura.

Si tratta di W.M. del ’85, clandestino, era già stato rintracciato nel novembre scorso a Perugia  e non aveva ottemperato all’ordine del Questore a lasciare il Territorio Nazionale e K.M., dell'81, clandestino, per anni dichiaratosi cittadino marocchino, più volte arrestato per stupefacenti a Padova, era stato condannato nel 2008 da quel Tribunale a 2 anni e mezzo di detenzione e all’espulsione dal Territorio Nazionale. Nel 2010 l’Ufficio di Sorveglianza di Napoli ne ha disposto l’espulsione per pericolosità sociale, sinora non eseguita.

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Immigrazione li hanno accompagnati ad un C.I.E. dove saranno rimpatriati nei prossimi giorni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clandestini, controllo territorio: altre due espulsioni

PerugiaToday è in caricamento