rotate-mobile
Cronaca

Strisce pedonali vicino alle scuole rifatte grazie al grande cuore di una associazione perugina

I soldi sono stati racconti dall'Associazione Motoincontro, dedicata a Fabio Celaia, sfortunato motociclista rimasto vittima di un incidente stradale. Lo scopo principale dell'associazione è di sostenere progetti di sicurezza stradale e di salvaguardia degli utenti della strada

Strisce pedonali, nei pressi delle scuole, rifatte grazie ai soldi raccolti dall’Associazione Motoincontro. Il sindaco Andrea Romizi, a nome dell’intera Amministrazione Comunale di Perugia, ha voluto ringraziare il presidente dell'associazione Eros Celaia, per aver reso possibile, tramite la raccolta fondi effettuata durante il moto raduno organizzato dalla stessa associazione, il rifacimento di alcune strisce pedonali cittadine  nei pressi degli edifici scolastici.

In particolare la raccolta fondi dello scorso anno ha permesso nelle settimane scorse la realizzazione nelle seguenti località: due attraversamenti pedonali in Borgo XX Giugno, due attraversamenti in via Magno Magnini, due a Bagnaia, uno a Castel del Piano, trav. Via dell’Armonia, ed uno molto ampio in via Centova in prossimità dell’Istituto Capitini.

L’associazione Motoincontro è stata fondata nel 2012 ed è dedicata a Fabio Celaia, sfortunato motociclista rimasto vittima proprio di un incidente stradale. Lo scopo principale dell’associazione è di sostenere progetti di sicurezza stradale e di salvaguardia degli utenti della strada. Ogni anno la stessa organizza un moto raduno nel corso del quale vengono raccolti fondi per finanziare progetti di questo tenore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strisce pedonali vicino alle scuole rifatte grazie al grande cuore di una associazione perugina

PerugiaToday è in caricamento