rotate-mobile
Cronaca

Pian di Massiano, avevano merce rubata in macchina: denunciati in quattro per ricettazione

Quattro uomini sono stati fermati la scorsa notte (23 ottobre) dalla polizia mentre stazionavano alle 5:00 del mattino nel parcheggio della Facoltà d'ingegneria, nella vettura avevano della merce rubata qualche notte prima in un negozio S.Sisto

Li hanno trovati gli uomini della polizia di puttuglia nei pressi del 'percorso verde', mentre stazionavano fuori dalla propria auto, una Audi A6, nel parcheggio della facoltà d'ingegneria all’alba di ieri mattina (23 ottobre). Insospettiti, gli agenti hanno iniziato un controllo di routine e durante la perquisizione della macchina, con targa rumena e di proprietà della compagna di uno degli uomini, gli agenti hanno trovato nel portabagagli quattro confezioni di trapunte con l’etichetta recante il prezzo vergata a mano dalla titolare di un negozio di San Sisto che aveva subito un furto nelle notti precedenti.

I quattro identificati come T. L., rumeno del 1977, Z. C. C. connazionale del 1992, D. B. rumeno anch’egli del 1982, tutti senza fissa dimora in Italia e S. D. cittadino albanese del 1986 domiciliato a Perugia con permesso di soggiorno rumeno, unico ad avere precedenti segnalazioni per reati contro il patrimonio, non avendo saputo dare spiegazioni sono stati condotti in Questura per gli accertamenti.

Gli agenti hanno contattato il titolare dell'esercizio vittima il furto che ha subito riconosciuto la propria merce. A quel gli uomini della polizia sono andati a casa di S.D. per una perquisizione domiciliare di esito negativo in cerca di altra merce rubata. I quattro al termine delle formalità di rito venivano quindi denunciati in stato di libertà per ricettazione in concorso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pian di Massiano, avevano merce rubata in macchina: denunciati in quattro per ricettazione

PerugiaToday è in caricamento