rotate-mobile
Cronaca

Guida per ore in pieno stato confusionale: "Aiutatemi non so che mi accade"

L'uomo è stato trovato con l'auto in sosta a bordo strada. Immediato il soccorso del 118 che ha trasportato il 58enne al pronto soccorso per ulteriori accertamenti

Non era tornato a casa. I familiari hanno quindi allertato le forze dell'ordine che si sono subito messi alla ricerca di un 58enne, residente nella provincia di Perugia. A destare maggiore preoccupazione quella telefonata arrivata ai parenti intorno alle 19.30, durante la quale l'uomo comunicava di essere nei pressi Cesena, ma di non riuscire a fornire altre notizie.

La polizia stradale ha così immediatamente iniziato le ricerche, perlustrando le strade provinciali, mentre la figlia dell'uomo si è diretta al Comando, comunicando agli agenti che il telefono del padre suonava a vuoto e di essere quindi molto preoccupata per il suo stato di salute; aggiungendo inoltre che dagli scarsi contatti avuti in precedenza con il padre non era stato possibile capire dove si trovasse e in pratica aveva chiesto aiuto. 

Preziosa la localizzazione telefonica che ha permesso di trovare l'uomo. Il 58enne è stato, quindi raggiunto dalla figlia che lo ha trovato con l'auto in sosta a bordo strada. Immediato il soccorso del 118 che ha trasportato l'uomo al pronto soccorso per ulteriori accertamenti sul suo stato di salute.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida per ore in pieno stato confusionale: "Aiutatemi non so che mi accade"

PerugiaToday è in caricamento