menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ancora nessuna traccia di Maria: scomparsa nel nulla da una settimana: si cerca con i droni

Da Roma è in arrivo a Perugia una squadra che effettuerà la ricerca con i droni. le ricerche sono ancora concentrate lungo la zona del fiume Chiascio

Ancora nessuna traccia di Maria Iolanda Tanci, l'ottantenne scomparsa da Costano, frazione di Bastia Umbra, mercoledì 27 dicembre. Le ricerche continuano a tutto campo, si scandaglia palmo a palmo la zona, lungo le sponde e nel fiume Chiascio, ma ancora senza esito. Maria sembra essere scomparsa nel nulla. Nonostante l’impiego di numerosi mezzi tra sommozzatori, unità cinofile, elicottero e uomini a terra, l’anziana non si trova.

Ancora nessuna traccia della donna scomparsa da casa della figlia

E anche oggi – mercoledì 3 gennaio – le ricerche proseguiranno lungo la zona del Chiascio, ma questa volta con l’utilizzo dei droni. Dalla centrale operativa del 115 fanno sapere che arriverà una squadra da Roma con quattro unità speciali e sarà attivata una nuova procedura con i droni. Si tratta – da quanto si apprende – del primo utilizzo nel nostro territorio di questa tecnica.

L'ottantenne era andata a fare visita alla figlia, nel pomeriggio di mercoledì scorso, poi, dopo essere uscita, non ha fatto più rientro nella propria abitazione. Sono giorni d'angoscia per i familiari di Maria, che non dà più notizie di sé da ormai una settimana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento